top of page
21115139_edited.jpg

GOMMA è un’avventura in costruzione: flessibile, dinamica e mutaforma. Nasce dalla volontà di costruire una piattaforma per le arti in grado di valorizzare il processo e il prodotto di talenti emergenti e mid-career, creando un ecosistema accessibile e sostenibile per pubblici diversi e nuovə collezionistə.

GOMMA è una galleria d’arte, ma non solo / GOMMA è uno spazio per la progettazione, ma non solo. GOMMA cura, espone, vende, progetta, ricerca, consiglia e mette in relazione. Invita a esplorare e celebrare la creatività contemporanea con iniziative sia in loco che online.

Lo spazio fisico si trova a Roma — via Augusto Dulceri 45, nel quartiere Pigneto — in una ex motofficina rigenerata.

Il team

Un progetto di Camilla Carè e Claudia Pajewski

Gallery manager: Camilla Carè
Digital & Intellectual property: avv. Kiran Prestia
Communication manager & Press Office: Francesca Esposito

Advisors (produzione, curatela, comunicazione): 
Aurora Alma Bartiromo, Fanny Borel, Elena Fortunati

Si ringrazia per il supporto alla progettazione: Melting Pro

Team

Accessibilità

Ci impegnamo a facilitare l'accessibilità dei nostri spazi e dei nostri contenuti, sia online che in sede. Stiamo migliorando, adottando misure e dedicando risorse per fornire un'esperienza per tuttə.

Accessibilità
Trasparenza

Trasparenza

GOMMA è un progetto realizzato anche grazie al  POR FSE Lazio 2014-2020 — Impresa Formativa con un sostegno economico di 57.000,00 euro.

Il fondo promuove azioni sperimentali in grado di impattare positivamente sul mondo del lavoro, al fine di sostenere processi di autoimprenditorialità capaci di creare nuove opportunità di occupazione, con particolare riferimento alla popolazione in età giovanile.

Informazioni
bottom of page