Frances Cannon
EAT (consumare)
exhibition
dal 19.10.2024
Frances Cannon è unə artista queer, multidisciplinare, con base Melbourne/ Narrm, che lavora prevalentemente con inchiostri e acquerelli, disegno e pittura.
L'artista
Frances è conosciutə per il suo stile di illustrazione semplice, in bianco e nero. Il suo lavoro esamina l'amore per il corpo non conforme, le relazioni queer e la fluidità di genere. Può essere considerato autobiografico, in quanto si basa sull'esperienza personale dell'artista.
Frances ha lavorato con Teen-Vogue, Gucci, Refinery 29, Third Drawer Down, ed ha pubblicato su Vogue, Frankie, Yen, Teen-Vogue, Bustle, HuffPost, Dazed and Confused, Vogue, SBS Australia, id Mag, Rookie e molti altri.
La mostra
EAT (consumare) è la seconda mostra in Italia dell'artista Frances Cannon e raccoglie opere realizzate durante la residenza a Milis, Sardegna presso NoceFresca.
La mostra è pensata come un momento di confronto e approfondimento del lavoro dell'artista e inaugura sabato 19 ottobre alle ore 11:00 come una tavola rotonda a colazione, con caffé gentilmente offerto da FAX FACTORY.